lunedì 6 giugno 2016

Riflessi

"Rifessi" la mostra personale di Daniele Pacchiarotti, uno dei massimi esponenti del "Nuovo Realismo", che ha esposto la sua pregiata collezione di ritratti ispirata a grandi dive del passato Marilyn Monroe, Audrey Hepburn, Elizabeth Taylor, Vivien Leigh, Anna Magnani e del presente, Madonna, Barbara de Rossi, Milly Carlucci, Raul Bova.
Madrina della serta la conduttrice e stilista Pamela Olivieri, che in una sinergia con il suo amico pittore, ha proposto istallazioni dei suoi Intimi della collezione " Shine", già proposta in Alta Roma, in una sintesi di sfilata, tra manichini e modelle. Il titolo "Riflessi" ispirato dalla grande sensibiltà e profeffionalità del M° Pacchiarotti, che vede in ognuno di noi il "Riflesso", della bellezza della nostra anima, riportata sapientemente su tela. A sorpresa ci sono state delle esibizioni estemporanee di artisti amici del pittore, in una contaminazione delle arti, con un Cocktail a tema offerto da RistoTeatro da Mauro e dal ristorante Il Pacchero a Portuense..  " Sono molto emozionato come un esordiente, alle prime armi"- replica Daniele Pacchiarotti- esporre le mie opere, far rivivere il riflesso dei miei personaggi, la diva che c'è ognuno di noi dipinti sulle mie tele, tutte le mie emozioni fissarle nella storia del mondo, esporre sul territorio dove sono vissuto e condividere la mia arte con gli amici di sempre, coinvolgendo la mia amica stilista, Pamela Olivieri, tutto questo mi riempie di gioia, che si rinnova in un mistero empatico ogni volta, che da solo mi ritrovo davanti ad una tela bianca, che prende vita in un nuovo ritratto, in un nuovo " Riflesso".







Link
http://www.donnadonna.eu/mondo-donna/successo-di-riflessi-tra-reggiseni-e-ritratti-vip-roma-01-06-2016-il-salotto-pensante-roma--326.htm

https://inciucio.blogspot.it/2016/05/i-riflessi-dei-ritratti-di-daniele.html

http://binrome.com/mostre/il-ritrattista-delle-dive-e-la-sua-personale-al-salotto-pensante-tanti-gli-ospiti-illustri