domenica 11 settembre 2016

Fashion Night

Grande successo per la Fashion Night 2016,  serata evento che si è svolta  il 10 settembre 2016 presso Villa Guglielmi a Fiumicino, ideata e condotta da Carlo Senes con la coconduzione di Antonio Delle Donne. La serata, patrocinata dalla Regione Lazio e dal Comune di Fiumicino con la collaborazione della Proloco di Fiumicino,  è stata dedicata alla moda e al fascino femminile.
L’apertura dell’evento  è stato affidato alla presentazione di un capo-gioiello della collezione della Maison Gattinoni,   seguita dalla elegante ed ben riuscita collezione “Perla”  di Maria Monsè che ha incantato il pubblico per colori e modelli ispirati a Marilyn Monroe e agli anni ’60, a seguire sul palco  hanno sfilato l’ intimo di ‘Femminilità’  con la linea Triumph nel  suo quadro elegantissimo e molto ammiccante e ancora gli abiti da cerimonia della New Style , e lo stile  senza tempo delle creazioni di cappelli di Stybel.  Dedicata ai più piccoli invece la collezione di Robe Colorate con la linea autunno/inverno di Prima Classe, Armani e Guess. Sul palco anche il modello/attore molto amato dal pubblico femminile, Vincenzo Iantorno, che ha letto una poesia di Carlo Senes. Grandi applausi  per  lo spazio dedicato ai giovani brand come Claudia Piccinini  di appena 15 anni  che ha presentato dieci  delle sue creazioni da gran sera, ed ancora gli “abiti del riciclo” realizzati da TaDesign  e i tre abiti dedicati alla gastronomia del  Made in Italy realizzati con pasta, pomodoro e basilico e che  hanno avuto come testimonial l’Ambasciatore del Made in Italy nel mondo Antony Peth.
Tanti gli ospiti Vip presenti molti dei quali sono saliti sul palco a salutare o premiare come l’On.le Antonio Paris, le bloggers Sara Lauricella ed Elenia Scarsella, Elisabetta Viaggi e Lino Bon.  A chiudere in maniera suggestiva la serata,  la straordinaria voce di Star Elaiza, elegantemente in abito nero di Veneziani Milano di Lorenzo Veneziani, che accompagnata dall’orchestra ha fatto vibrare il pubblico e ha degnamente  concluso l’edizione della Fashion Night 2016.
Ad accogliere gli oltre 300 invitati anche la mostra del ritrattista delle dive il maestro Daniele Pacchiarotti, che ha esposto alcuni  ritratti delle “sue” dive più famose. L’evento ha avuto anche uno scopo benefico:  nel corso della serata  consegnata una fornitura di materiale da utilizzare per i malati oncologici del reparto Oncologia del San Camillo. E’ stato il Presidente di Activa il Dott. Emanuele Ciliberto  – Azienda che si è proposta per questa esemplare donazione – a consegnare il materiale   al Primario del Reparto Oncologia del San Camillo Dott.ssa Mariarita Migliorino. Ad allietare gli ospiti anche un cocktail di ringraziamento offerto dalla Todis con i Sommelier dell’Associazione Italiana Sommelier di Fiumicino.  
Articolo di Antonietta Di Vizia




Nessun commento:

Posta un commento