sabato 23 giugno 2018

Premio Ritrattista delle Dive a Cristina D'Avena

Nella magica atmosfera de "La Notte Rosa dei Bambini"( 4 ediz.) di Tortoreto" sotto un cielo stellato (evento  organizzato dall'Associazione Albergatori di Tortoreto, in collaborazione con Balneator, sotto l'alto Patrocinio della Regione Abruzzo e i patrocini della Provincia di Teramo e del Comune di Tortoreto) si sono riempite le strade della graziosa città di famiglie e persone di ogni età e generazioni ammirando tutto il paesaggio  incantato da magiche scenografie e personaggi vestiti da eroi dei cartoni animati. A presentare la serata, in pieno centro davanti a migliaia di spettatori, gli speaker radiofonici e bravissimi conduttori David Pironaci e Cristina Campagna i quali hanno accolto glispettatori in visibilio per la mitica e unica Star:  Cristina D'Avena,  grande Diva amata da tutte le fasce di età, la quale ha  aperto la serata cantando il suo fantastico repertorio di canzoni che hanno segnato varie epoche.  Arrivati poco prima dell'ultima canzone Cristina riceve una sorpresa inaspettata sul palco: un ritratto, un dipinto tratto dallo scatto utilizzato per la copertina del suo ultimo disco "Duets". In collaborazione con #Differevent di Sara Lauricella,  il premio è stato consegnato dal "Ritrattista delle Dive" Daniele Pacchiarotti alla cantante palesemente commossa, incredula della bellezza dell'opera e dall'omaggio del maestro accolto tra applausi e commenti del pubblico, tanto da far nascere subito tra i due  artisti una grande Intesa finita in un abbraccio che ha coivolto tutta la folla. Daniele Pacchiarotti ha ringraziato il suo mito per avergli insegnato sin da bambino, attraverso sigle come "Kiss me Licia", "Mila e Shiro" ed "Il grande sogno di Maya" che nella vita se si vuole ottenere qualcosa ci vuole talento, passione e tanta determinazione.
La D'Avena, Infatti, con gli occhi lucidi ha dichiarato al pubblico di essere orgogliosa di aver trasmesso questi valori ad un talento come lui ed ha concluso con un discorso per spronare i giovani a crederci sempre e a lottare per i propri sogni, il tutto accompagnato da un grandioso applauso e foto di rito.
Ufficio stampa: Flavio Jacones
Foto: Antonello Ariele Martone




















altri articoli:
http://www.starpeoplenews.it/blog/maestro-daniele-pacchiarotti-consegna-dipinto-cristina-davena/

https://www.ilgossip.com/premio-ritrattista-delle-dive-a-cristina-davena/

http://ilsudest.it/attualita/42-attualita/11891-la-notte-rosa-a-tortoreto-successo-immenso-e-bambini-felici-con-cristina-davena.html












1 commento:

  1. Salve... io ho beneficiato di un prestito di 15.000€ in 60 mesi presso un prestatore sig.ra Angela Villano che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:
    E-mail: villano4219@gmail.com
    Cordiali saluti

    RispondiElimina