domenica 2 giugno 2019

Perle di Moda 5

Nella suggestiva cornice del beauty-spa "Numa Vertigine" nella zona più frizzante e modaiola di Roma, Ponte Milvio, si è svolta l’attesissima sfilata "Perle di Moda" arrivata ormai alla sua quinta edizione consolidando il successo già ottenuto in passato. 

Maria Monsè insieme al famoso Ritrattista delle Dive Daniele Pacchiarotti artefici ed ideatori del format, ha voluto per la prima volta in un edizione di moda associare l’arte del vestire a quella dell’innovazione, moda gusto e futuro si sono uniti dando vita ad un connubio fino ad ora mai visto. Presente infatti all’evento con uno speciale stand allestito in esclusiva per tale occasione un marchio d’eccezione "Canapuana"
Canapuana è il risultato di un matrimonio felicissimo: fra la canapa e le Apuane, "alpi" della Toscana. Favolosi cocktail a base di cannabis  e squisiti dolci con farina di cannabis hanno deliziato e incuriosito gli ospiti  a cui ancora ignote erano le svariate proprietà benefiche di tale foglia e gli svariati impieghi in cui viene adoperata e lavorata la cannabis, come ha spiegato il Notaio Alessandro Matteucci titolare del marchio. La canapa, in una parola sola è il Futuro (con la F maiuscola) arriverà un tempo prossimo in cui non solo il food, il farmaceutico ma anche settori petroliferi saranno sostituiti dall’uso all’origine di questa pianta.

Parecchi i volti noti della alta società romana e dello spettacolo presenti alla sfilata dove non solo la bellezza degli abiti  degli stilisti partecipanti  come Raffaella Tirelli, Creazioni Pazzaglia, Maria Elena Duenas accompagnata dalle creazioni di Giovanni Pallotta gioielli, hanno sfilato anche le raffinate creazioni di gioielli come Laura Pacifici, Anna Pia Berti e Fanuele rappresentato dal titolare Stefano Mancini. Le splendide e statuarie dell’agenzia Fashion Management di Mario Tomaselli hanno lasciato tutti a bocca aperta insieme alla straordinaria voce della cantante Rita Sensoli e l’intervento di un poeta emergente Luca Giorgi. Tutti hanno raccolto consensi ed applausi fra gli ospiti.

Alla sfilata presente anche un giovane imprenditore grande businessman Ruben Chatrian appassionato di moda e di spettacolo ma soprattutto fondatore nonché Ceo della KRC-Consulting.
Attenta e curata l’organizzazione a cui ha collaborato la fedelissima amica Calicchio Cinzia nota organizzatrice di eventi e Cake Designer, anche questa volta ha voluto con le sue nuvole di Cupcakes alla Maracuja, lamponi e mango addolcire il finale della serata. La Naked cake  tutta a base di cannabis  apprezzata non solo per il tripudio di frutta ma anche per l’insolito retrogusto di questa materia prima ha riscosso particolare successo. Infine  una speciale torta con  una grande conchiglia di perla ha chiuso la sfilata portata  a mano dalla figlia di Maria Monsé, Perla. Uno speciale grazie va al prefetto Fulvio Rocco che non manca mai di onorare  con la sua presenza, al bravissimo dj Andrea Salvatoris che con la sua verve ha fatto cantare e ballare tutti i presenti, alla costumista Paola Desini  che ormai é diventata una garanzia ma se tutto è stato così perfetto è stato grazie anche ad Alma Security.


Tra i vari volti noti spiccava: Demetra Hampton, il mago Heldin, Andrea Ripa di Meana, Alfonso Stani, Simone di Matteo, Angelo Martini, Samantha Biordi (dal programma Selfie), l’influencer Maria Brunelli, Sergio Tirletti loomaker, Roselyne Mirialachi (dal programma Mediaset Googlebox) e tanti altri. Ancora grazie a Casale del Giglio  per i vini pregiati e al buffet di Pizza Design di Paolo Raggi. 
Gran Finale con la collezione Perla Monsè. Sono stati mesi di duro lavoro, ma gli applausi dei presenti hanno riempito i nostri cuori che ha già fatto programmi per la prossima edizione, carica di emozione ed entusiasmo, queste le parole pronunciate con commozione da Maria Monsé a chiusura della grande festa che é proseguita fino a tarda notte.



















ARTICOLI



Ora N20-29 maggio 2019




Simpatica intervista di Alfonso Stani Onassis e Cristiano Rocchi

Perle e ostriche, quando Arte e Artisti si riuniscono!



Articoli on line





Nessun commento:

Posta un commento