mercoledì 14 agosto 2024

Perle di Moda 6

 

da sinistra: Daniele Pacchiarotti, Maria Monsè, Giuseppe Celli e Perla Maria.

Perle di Moda: la sesta edizione incanta Villa Fravili

Il 6 luglio, la splendida Villa Fravili a Fonte Nuova è stata teatro di un evento straordinario: la sesta edizione di “Perle di Moda”, organizzata e prodotta dalla Celli Management. Questo primo evento dell'agenzia ha rappresentato un perfetto connubio tra arte, moda, spettacolo e impegno sociale, richiamando un vasto pubblico e regalando emozioni indimenticabili. La serata è stata coideata e condotta dalla celebre showgirl Maria Monsè e dall'artista Daniele Pacchiarotti che dal 2016 ci regalano emozioni ormai giunta alla 6^ edizione.


Un inizio scintillante

La serata è iniziata con un’esibizione mozzafiato di Maria Monsè, che ha presentato il suo spettacolo “Io Vivo” accompagnata dai talentuosi ballerini del gruppo di flamenco “Bailar Contigo”. Il pubblico è rimasto incantato dalla maestria di Sergio Vaccasia alla chitarra, Aguita al canto, Paolo Monaldi alle percussioni e i ballerini Manfredi ed Eva Fandango.


La moda incontra il sociale

A seguire, la fashion designer Edran ha presentato una collezione audace ispirata al mondo dark, celebrando la forza e l’emancipazione femminile. L’evento è stato arricchito dalla performance della soprano Monica Federico e delle ballerine Susanna Sebastiani e Ludovica Maisti, che hanno introdotto la “Tecnopera”, un nuovo genere di arti integrate. Questo segmento ha evidenziato l’impegno di Edran nel sensibilizzare contro la violenza sulle donne, in collaborazione con “La Voce dell’Essere ETS”.


Un momento di riflessione

La Celli Management, insieme all’associazione “Dance for Water”, ha presentato il progetto umanitario e artistico “Roma chiama Porto Alegre”, volto a sostenere le vittime dell’alluvione a Rio Grande do Sul in Brasile. La presidente di “Dance for Water”, Giloya Lua, il patron Giuseppe Celli e la dottoressa Pina Stabile della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio hanno sottolineato l’importanza di sensibilizzare sulle problematiche legate all’acqua potabile e ai cambiamenti climatici. Durante questo momento, Giuseppe Celli ha ricevuto la targa "Dance for Water – Premio Solidarietà Internazionale" per il suo straordinario contributo a questa causa.


Tra artigianato e spettacolo

Un momento dedicato alla gioielleria ha visto protagonista Fabiano Trionfi, maestro orafo romano, che ha presentato le sue creazioni uniche. Successivamente, Simone Di Matteo, penna pungente e premiato recentemente dalla Cattedra della Pace, è stato salutato calorosamente dal palco.


La moda ha continuato a dominare la scena con la presentazione delle borse artigianali di “Pelle Nuda Milano”, simbolo dell’eccellenza italiana. La serata ha alternato sfilate mozzafiato, tra cui quelle di Patrizia Paioletti, Maria Elena Dueñas e Barbara Galiberti, a momenti musicali intensi. Claudio David ha emozionato il pubblico con performance tratte dal suo libro “L’inchiostro rosso dell’anima” e con l’interpretazione del brano “Supereroi” di Mr. Rain, accompagnato dalla ballerina Maddalena Cerasoli.

Omaggio agli artisti

Un momento speciale è stato dedicato a Michele Spanò, che ha ricevuto un quadro in omaggio da "il Ritrattista delle Dive”. L’esibizione di Sergio Tirletti ha poi celebrato la bellezza degli abiti da sposa luxury di Mariel Alta Moda Sposa.

a sinistra con la torta: Daniele Pacchiarotti,
Giuseppe Celli, Maria Monsè, Perla Maria e Arianna Cigni.
Gran finale

La serata si è conclusa con un’esibizione straordinaria dell’artista Frank Amore, che ha incantato il pubblico con due canzoni ricche di emozioni, accompagnato sul palco da Daniele e Maria. Infine, sono stati ringraziati tutti i protagonisti che hanno reso questa serata indimenticabile: Raffaella Tirelli per il catering, Gaia Paciocca per il service e le musiche, Paola Desini per il backstage e le modelle che hanno partecipato con entusiasmo.


“Perle di Moda” ha dimostrato come moda, arte e impegno sociale possano fondersi in un evento di straordinaria bellezza e profondità. Villa Fravili, con la sua magia, ha regalato al pubblico una notte da ricordare.





Articoli:

https://starpeoplenews.it/fuochi-d-artificio-per-il-primo-evento-delle-celli-managment/


Da Star People News Magazine settembre 2024







Nessun commento:

Posta un commento